Cosa sono le Coscienze disincarnate?
Individui deceduti di morte accidentale, morti in guerra, morti dopo atroci sofferenze, morti in stato di abbandono, tossicodipendenze, persone egocentriche, egoiche, persone attaccate morbosamente ai beni materiali. Coscienze che staccatesi dal corpo in maniera traumatica e violenta, dopo la morte, non ritrovano più la loro sede naturale, non trovano più il corpo energetico originario ormai vaporizzato e vagano sotto forma di energia stagnante, diventano predatori parassiti alla ricerca di Luce dell’Anima, di energia umana per alimentarsi per sopravvivere. Si attaccano ai centri energetici degli individui sani per prenderne il controllo, causando eventi traumatici, causano sofferenza per nutrirsi, per alimentarsi del dolore. Sono energie parassitarie che dominano il mondo, governano la mente, i pensieri, le emozioni, interferiscono in maniera violenta con il nostro campo energetico. Le coscienze disincarnate si trasformano in predatori parassiti: creano realtà fantasma, false verità, utilizzano in maniera efficace le sincronicità, fanno accadere energeticamente l’evento traumatico e anche la morte, manipolano le energie di tutto ciò che esiste sulla Terra.
Sin dalla nascita abbiamo un predatore di energie, anche più di uno, coscienze disincarnate, parassiti energetici che restano con noi per tutta la vita.
La coscienza disincarnata è un’energia oscura, posta direttamente sullo sfondo del campo energetico e per questo difficilmente individuabile, è un predatore che si muove nel tuo spazio, nel vuoto intorno a te, percepisce il battito del tuo cuore, il calore del tuo corpo, le vibrazioni dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Il predatore di energie strisciando come un serpente entra nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni, nelle tue emozioni, oscura la parte sana, pulita della coscienza, si prende la tua mente e diventa la tua mente, plasma le tue convinzioni, modella i tuoi comportamenti, ti rende fragile, impaurito, insicuro, sofferente, allora diventi la sua preda e il predatore si nutre della tua energia e il tuo dolore diventa il suo cibo preferito. Sono loro a decidere cosa farci pensare e cosa farci credere, si impossessano della nostra mente, dei nostri pensieri, ci creano il corpo di dolore fatto di paura e sofferenza, per impadronirsi della nostra mente, per avere il sopravvento su di noi, per renderci schiavi, noi siamo loro prigionieri. Se protestiamo non ce lo permettono, soffocano le nostre proteste, creano modi di vedere che limitano le nostre possibilità. Creano caos, confusione, incertezza, insicurezza, paura, per rendere la tua vita infelice, per alcuni un inferno, lontana dai tuoi desideri, dai tuoi obiettivi, dai tuoi progetti, la rendono piena di problemi, di dolore e sofferenza.
Noi siamo la loro fonte di sostentamento, il loro cibo, è stato il parassita predatore a instillarci i sistemi di credenze, il concetto di bene e male, i modelli di comportamento, le etiche, le morali, le nostre speranze e aspettative, la fiducia nelle istituzioni. Il predatore ci ha resi abitudinari, cupi, impauriti, stressati, fragili, vigliacchi e codardi, ci hanno tolto la forza, la volontà di reagire. Il predatore di energie crea problemi , malattie, stress, paura, guerre, pandemie, migrazioni, povertà, miseria, tossicodipendenze, in questo modo ci fa sopravvivere per continuare a nutrirsi del nostro dolore, della nostra sofferenza, della nostra energia. Il parassita predatore di energia è un’entità estranea molto evoluta, di un’oscurità impenetrabile. Si muovono strisciando nell’aria, spaventose ombre grigiastre contornate da flebili filamenti luminosi, impercettibili, come vampiri con tentacoli a spirale si agganciano al tronco encefalico, al plesso celiaco posteriore (plesso solare) da dove succhiano la nostra energia vitale, la nostra Luce dell’Anima. Noi siamo il loro cibo, ci spremono senza pietà come noi alleviamo i maiali o i polli, si nutrono della nostra sofferenza, del nostro corpo di dolore. I predatori sono energie altamente evolute, si muovono nel tuo spazio, come gli squali che seguono il sangue, vanno a caccia di energia, di Luce dell’Anima, di dolore, ciò di cui si nutrono per esistere, manipolano la mente, le emozioni, entrano nei tuoi pensieri, diventano la tua mente e ti rubano la tua energia.